Il Milan ha da poco ricevuto la notizia che quest’anno giocherà altri due derby della madonnina, quelli validi per le semifinali di Coppa Italia. Dopo aver alzato al cielo la Supercoppa Italiana, proprio contro i cugini interisti, i rossoneri mirano a portare a casa un altro trofeo.
Questo permetterebbe di migliorare un po’ il morale, dopo la prematura eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord e dopo la sconfitta contro il Torino, che ha compromesso il cammino verso il quarto posto. Nel frattempo i dirigenti iniziano a concentrarsi sul mercato, ad esempio sulla situazione legata al prestito di Alexis Saelemaekers.
I dirigenti dei rossoneri hanno iniziato a lavorare in sede di calciomercato, per iniziare a costruire la squadra della prossima stagione. Se la situazione Saelemaekers è ancora in evoluzione, ci sono delle altre situazioni da chiarire, come quelle legate a Theo Hernandez o a Mike Maignan. Ma non solo, perché i rossoneri dovranno chiarire anche i prestiti di alcuni calciatori in rosa.
Tiene banco anche il futuro di Alex Jimenez. Il giovane talento spagnolo, prelevato dal Real Madrid, ha un diritto di recompra a favore proprio delle merengues. Diritto di recompra valido o per l’estate del 2025, o maggiorato per quella del 2026. Per evitare una situazione alla Brahim Diaz, i rossoneri vorrebbero ridiscutere i termini dell’accordo siglato con i blancos, per convincerli a togliere questa recompra e stare più tranquilli circa il futuro del calciatore. In particolare Giorgio Furlani è pronto a volare a Madrid, per incontrare i dirigenti del Real e provare a trovare una soluzione.
Leggi l’articolo completo Furlani parte in missione: il Milan farà di tutto per trattenerlo, su Notizie Milan.
Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…
Il calciomercato regala ancora colpi di scena e questa volta il Milan sembra aver beffato…
Allegri punta su un nuovo attaccante per rivoluzionare il reparto offensivo, sorprendendo la Roma con…
L'Inter ha commesso un errore ampiamente ammesso dal suo dirigente di punta, brutte notizie per…
Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare voci sul possiible addio davvero pesante: ecco di…
Napoli e Milan continuano spedite verso la costruzione di una rosa ben solida, ma i…