HOUSTON, TX - SEPTEMBER 04: Lionel Messi #10 of Argentina walks off the field after scoring two goals on the way to a 7-0 victory during their International friendly match against Bolivia at BBVA Compass Stadium on September 4, 2015 in Houston, Texas. (Photo by Scott Halleran/Getty Images)
Argentina-Bolivia 7-0 (doppiette per Lavezzi, Aguero e Messi). Argentina esagerata questa notte a Houston (Stati Uniti): contro la Bolivia, Messi (partito dalla panchina) e soci ne fanno addirittura sette. Il punteggio poteva essere ben più rotondo si si vanno a guardare le statistiche relative ai tiri in porta e alle occasioni da gol confezionate dalla nazionale argentina.
I conti sono chiusi già nel primo tempo con Lavezzi che apre le marcature al 5’, poi raddoppia Aguero al 33’ e prima di andare al riposo è di nuovo il ‘Pocho’ a siglare il gol del 3-0. Nella ripresa la musica non cambia, nonostante la girandola di cambi del ct Martino: il 4-0 porta ancora la firma di Aguero, poi entra Messi per Gaitan e mette subito a segno una doppietta (67’ e 75’), infine chiude i conti Correa all’84’.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…