Categories: NazionaliNotizie

Argentina-Croazia 2-1 e Olanda-Messico 2-3 | Video Gol Highlights Amichevoli

Video Argentina-Croazia 2-1

Tempo di amichevoli internazionali prima delle partite valide per il girone di qualificazione al Campionato Europeo. Una Croazia rimaneggiata (Kovač aveva già anticipato di non voler rischiare i big), prossimo avversario dell’Italia a Milano, gioca una buona gara contro l’Argentina, ma esce sconfitta con il punteggio di 2-1 a Londra. La Nazionale europea è passata in vantaggio con Sharbini (su assist di Kovacic) all’11’ del primo tempo, ma poi ha subito la rimonta degli argentini nella ripresa. I sudamericani hanno prima pareggiato al 49′ con un tiro di Ansaldi deviato con il braccio da Aguero (irregolarità non vista dall’arbitro) e poi sono passati in vantaggio al 55′ con Lionel Messi su calcio di rigore, procurato da El Kun Aguero.

Argentina-Croazia 2-1 e Olanda-Messico 2-3 | Foto

[blogo-gallery title=”Argentina-Croazia 2-1 e Olanda-Messico 2-3″ slug=”argentina-croazia-2-1-e-olanda-messico-2-3″ id=”641301″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Ad Upton Park, nell’ultima mezz’ora Martino, ct argentino, fa entrare in campo anche Tevez. L’attaccante della Juventus sfiora il gol con un colpo di testa e un bel destro incrociato. Nel finale, Leo Messi coglie il palo. In campo per pochi minuti anche l’altro juventino Roberto Pereyra. La Croazia era priva di Modric, Rakitic e Mandzukic (Kovac ha lasciato 13 uomini a Spalato). Oltre al nerazzurro Kovacic, in campo dal primo minuto c’erano gli altri due “italiani” della truppa, Badelj e Vrsaljko.

Video Olanda-Messico 2-3

Continua la crisi dell’Olanda di Guus Hiddink che all’Amsterdam Arena perde 3-2 contro il Messico. Per gli Oranje è il quarto ko post mondiali, ma gran parte del merito va al Messico che gioca una gran partita. Tra i centroamericani segna una doppietta Carlos Vela e si mette in evidenza anche Javier Hernandez, in rete per il momentaneo 3-1. Per l’Olanda vanno a segno Wesley Sneijder (un altro gol spettacolare per l’ex interista) e Blind con un tiro dalla distanza. L’Olanda affronterà la Lettonia domenica, mentre il Messico giocherà in Bielorussia martedì 18 un’altra amichevole.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

“Ma siamo impazziti?”: follia Lookman, nuova bufera Inter

Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…

58 minuti ago

Juve, scoppia il caso: presentata la denuncia ufficiale

La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…

2 ore ago

Allegri ha fatto i nomi: il Milan chiude il tris di acquisti

Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…

5 ore ago

Dall’Inter al Milan, Tare sborsa 20 milioni: tradimento compiuto

Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…

8 ore ago

Sarri si è già pentito, Lazio mollata: “È durata poco”

La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…

10 ore ago

Bomba Inter, ecco il difensore: si chiude a 10 milioni

La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…

11 ore ago