[blogo-gallery id=”723909″ layout=”photostory”]
“Gonzalo Higuain sogna di essere qui al Mondiale con noi, anche la gente lo vuole. Ma lui non deve dimostrare nulla, è un grande giocatore ed ha tutte le carte in regola“. Queste le parole di Paulo Dybala a ‘TycSports’ quando gli hanno chiesto di commentare l’esclusione del ‘Pipita’ dalla lista dei convocati di Jorge Sampaoli. Parole comprensibili da un punto di vista umano visto che Higuain è un suo compagno di squadra nella Juve, ma al tempo stesso piuttosto pesanti per un giocatore che, di fatto, è nuovo del gruppo della Nazionale Argentina.
Il numero 10 della Juventus è anche tornato sulle sue dichiarazioni circa l’incompatibilità in campo con Leo Messi: “Le mie parole nei confronti di Leo di qualche settimana fa sono state interpretate male. Lui è semplicemente il mio idolo ed io cercherò in tutti i modi di aiutare lui e tutta l’Argentina al Mondiale. Giocare la finale è un sogno, quella del 2014 l’ho vista dal ritiro del Palermo e adesso vorrei farne parte“.
Dybala ha poi fatto un bilancio della sua carriera fino a questo momento, augurandosi di poter aiutare l’Argentina a riscattare la sconfitta nella finale del Mondiale del 2014: “Posso dire di aver già realizzato qualche mio obiettivo. Giocare con la maglia bianconera è un grande onore, il salto dal Palermo è stato enorme ma in questi tre anni mi sono ambientato sempre meglio. A Torino vivo bene, cerco di non restare chiuso a casa, quando escono mi salutano tutti. Sto sempre con i miei amici e la mia famiglia“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…