Argentina's forward Lionel Messi (R) is marked by Paraguay's defenders Bruno Valdez, Pablo Cesar Aguilar and midfielder Victor Caceres during their Copa America semifinal football match in Concepcion, Chile on June 30, 2015. AFP PHOTO / YURI CORTEZ (Photo credit should read YURI CORTEZ/AFP/Getty Images)
Lionel Messi protagonista assoluto dell’ultimo match di Coppa America: la sua Argentina ha conquistato la finale facendo letteralmente la difesa del Paraguay. Il risultato finale è stato di 6-1 con reti albicelesti di Rojo, Pastore, Di Maria (doppietta), Aguero e Higuain, ma la ‘Pulce’ ha fatto ancora una volta il suo, con giocate di grandissima qualità.
Proprio in occasione di una delle due marcature di Di Maria, ex centrocampista del Real Madrid oggi al Manchester United, Messi è stato protagonista di un’azione dirompente. Prima con la suola ha soffiato palla ad un avversario, poi ne ha messi a sedere due, facendo passare la palla sotto le gambe del terzo malcapitato. Ancora una volta, dunque, il numero 10 del Barcellona si è confermato immarcabile e ora, dopo aver conquistato la finale, vuole fortemente alzare al cielo l’edizione 2015 della Coppa America.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…