Syefano De Grandis, presente negli studi di Sky Sport, si concentra sull’Inter e sulla finestra di mercato di gennaio, passando in rassegna i nomi sul tavolo.
Il suo focus, poi sulle prestazioni di Arnautovic e Sanchez.
INTER – «A me piace molto Marko Arnautovic. Nel senso: lui è un giocatore tecnico che sa far giocare gli altri. È arrivato all’Inter maturo, il problema per lui è che gli altri due sono troppo più forti: giocano talmente bene che ci sono sempre loro davanti. Però secondo me, quando Arnautovic avrà un pochino di spazio, sarà utile. La scelta curiosa, che ha un po’ deluso, è aver fatto tornare Alexis Sanchez che era andato via perché voleva giocare di più: non è che ora possa giocare di più. Sanchez, che è stato un giocatore forte, adesso non è che faccia la differenza».
MERCATO – «L’Inter in linea teorica, perché poi non è che ha così tanti soldi da spendere, o cerca un attaccante senza spendere tanto o cerca un profilo eclettico. Mi viene in mente Roberto Pereyra, che può fare la seconda punta e il trequartista: un giocatore che può fare più ruoli e può tornare utile. Con l’infortunio di Juan Guillermo Cuadrado forse andranno a prendere l’esterno. Però devo dire che la rosa di Simone Inzaghi mi sembra molto profonda e sufficiente, poi se possono prendere un esterno alternativo secondo me lo faranno».
L’articolo Arnautovic, De Grandis: «Non mi ha deluso lui all’Inter, ma un altro» proviene da Inter News 24.
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…