Categories: Notizie

Juventus: Arturo Vidal in ospedale per la tonsillite, in Cile arrestato il fratello

[blogo-video provider_video_id=”Pg5SnGn6WFk” provider=”youtube” title=”Arturo Vidal & Juventus – The HD Film 2011-2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Pg5SnGn6WFk”]

Non è un periodo fortunato per il guerriero della Juventus, Arturo Vidal in questi ultimi giorni deve fare i conti con la sfortuna. Il centrocampista ieri ha saltato la sfida di Coppa Italia contro il Verona, il motivo? Una tonsillite accompagnata da febbre molto alta. Le sue condizioni di salute hanno tenuto in apprensione lo staff sanitario della Juventus che per precauzione ha deciso oggi di optare per un ricovero ospedaliero. Ovviamente non c’è niente di cui preoccuparsi, la decisione è stata presa per poter monitorare al meglio l’evoluzione della malattia e per poter seguire le terapie più efficaci in casi come questi.

L’obbiettivo è quello di far tornare nel minor tempo possibile il giocatore a disposizione di Allegri, stiamo infatti parlando di una pedina molto importante nello scacchiere del tecnico toscano. Soprattutto in questo inizio di 2015 in cui ha dimostrato di essere sulla buona strada per tornare ai livelli a cui aveva abituato i suoi tifosi e i suoi estimatori. Molto probabilmente non ci sarà nella sfida di campionato di domenica sera, quando la Juventus incrocerà di nuovo il Verona, ma non è escluso un recupero. Se dovesse rimettersi potrebbe partire dalla panchina e entrare in campo solo in caso di necessità.

Contemporaneamente però Vidal ha di cosa preoccuparsi, non è solo la salute a procurargli grattacapi. Dal Cile arriva infatti la notizia dell’arresto del fratello Sandrino, fermato insieme ad altre persone in seguito da una rissa all’esterno di un casino di Viña del Mar, celebre località di villeggiatura cilena. Non è la prima volta che la famiglia Vidal si trova ad avere problemi con la giustizia, lo stesso Arturo è stato protagonista di una rissa a Torino, qualche tempo fa infatti a finire in manette furono il padre e la zia, finiti dietro le sbarre per possesso di cocaina. Il temperamento focoso in campo del Guerriero trova, a quanto pare, le sue radici nella genetica.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Published by
cesare10

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago