Al termine di Inter Genoa, il centrocampista dei nerazzurri autore del gol che ha aperto le marcature, Kristjan Asllani, ha parlato così ai microfoni di Dazn.
SENSAZIONI – «Sono molto stanco. Questi minuti mi fanno bene. Sono contento. Era una partita davvero difficile, nel secondo tempo abbiamo sofferto di squadra e siamo contenti di averla portata a casa».
+15 – «Sapevamo di allungare oggi ma come ci diciamo sempre guardiamo di partita in partita. Siamo contenti del nostro percorso ma ancora non è finita, bisogna stare svegli e attenti tutte le partite».
IL MIO PRIMO GOL – «Sono contento, lo aspettavo davvero da tanto, soprattutto in casa. Sono contento di avere a questi compagni, tutti sono venuti ad abbracciarmi. Anche la panchina mi ha detto di venire ad abbracciarla. Patto da pagare? Si ma sono contento».
SU INZAGHI FERMO A GUARDARE SAN SIRO A FINE PARTITA – «Siamo contenti di avere un pubblico così caloroso. E’ tanta roba giocare qua. Complimenti al Genoa che ci ha messo in difficoltà».
L’articolo Asllani a Dazn: «Aspettavo da tanto il mio primo gol. Scudetto? Non è ancora finita» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…