Al termine di Inter Genoa, il centrocampista dei nerazzurri autore del gol che ha aperto le marcature, Kristjan Asllani, ha parlato così ai microfoni di Dazn.
SENSAZIONI – «Sono molto stanco. Questi minuti mi fanno bene. Sono contento. Era una partita davvero difficile, nel secondo tempo abbiamo sofferto di squadra e siamo contenti di averla portata a casa».
+15 – «Sapevamo di allungare oggi ma come ci diciamo sempre guardiamo di partita in partita. Siamo contenti del nostro percorso ma ancora non è finita, bisogna stare svegli e attenti tutte le partite».
IL MIO PRIMO GOL – «Sono contento, lo aspettavo davvero da tanto, soprattutto in casa. Sono contento di avere a questi compagni, tutti sono venuti ad abbracciarmi. Anche la panchina mi ha detto di venire ad abbracciarla. Patto da pagare? Si ma sono contento».
SU INZAGHI FERMO A GUARDARE SAN SIRO A FINE PARTITA – «Siamo contenti di avere un pubblico così caloroso. E’ tanta roba giocare qua. Complimenti al Genoa che ci ha messo in difficoltà».
L’articolo Asllani a Dazn: «Aspettavo da tanto il mio primo gol. Scudetto? Non è ancora finita» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…