Intervenuto nel postpartita di Fiorentina Inter, Kristjan Asllani ha espresso le proprie emozioni ai microfoni di Dazn.
COME MAI SON DISPOSTO A FARE IL VICE CALHANOGLU? – «No, assolutamente, nessuno ha mai chiesto questo. So di avere davanti un giocatore fortissimo come Hakan che mi aiuta veramente tutti i giorni, anche in questi allenamenti che sapeva che giocassi. Mi ha aiutato e mi ha parlato tutta la settimana. Sono rimasto con convinzione ed umiltà, voglio continuare a crescere».
SULL’ASSIST – «Era provata. C’era Parisi che stava marcando Lautaro e pensavamo potesse andare in difficoltà perché è più basso di lui, provavo questa palla tagliata forte sul primo palo. E’ andata bene e sono contento».
COSA MI CHIEDE INZAGHI? – «Il mister mi lascia sempre tranquillo, anche oggi che la gente magari poteva pensare che ci fossero delle pressioni da parte mia ma non è così. Mi ha lasciato tutta la settimana con la mente libera e ho cercato di mostrare le mie qualità in campo»
GARA INSIDIOSA PER ME? – «La Fiorentina giocava a uomo, poteva mettermi in difficoltà. In fase difensiva giocavano col trequartista, quindi era ovvio che si mettesse fra me e de Vrij. Siamo stati bravi, ci siamo parlai tanto in campo, abbiamo sofferto insieme e portato a casa il risultato che era la cosa che più volevamo»
LA MIA SCELTA DI RESTARE ALL’INTER – «Non posso dire di non essere convinto perché è due anni che sono qua. Sono convintissimo, Ho dei campioni incredibili accanto, soprattutto Hakan che mi aiuta tutti i giorni. Posso solo guardare ed imparare da lui, proverò a ritagliarmi il mio spazio».
L’articolo Asllani a Dazn: «Calhanoglu mi aiuta ogni giorno, ecco cosa mi ha detto. Convinto della mia scelta di restare all’Inter» proviene da Inter News 24.
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…