L’Inter si gode Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani, i due registi (intercambiabili) dei nerazzurri. Chiaramente il turco ha più esperienza e padronanza dei compiti in quel ruolo, ma anche l’albanese ha dimostrato di saperci fare, oltre ad avere ulteriori margini di crescita. L’allievo impara dal maestro e non prova nessuna rivalità. Questo il punto fatto dal Corriere dello Sport.
Sul quotidiano si legge: «Oltre ad aver oscurato il ricordo del croato, da inizio stagione il regista nerazzurro ha preso sotto la sua ala protettiva Kristjan Asllani, vice nel ruolo di regista nonché elemento di prospettiva anche per un possibile passaggio di consegne (un giorno, chissà) verso un giovane che deve crescere non dal punto di vista delle qualità, ma sulla capacità di stare in campo con piena consapevolezza nei propri mezzi.
Tra i due non c’è rivalità, anzi l’albanese ha confermato anche davanti ai microfoni come il turco – che ha parlato espressamente di fratello minore – dispensi consigli e indicazioni in ogni allenamento ad Appiano. Chissà che tra i due non si parli anche di calci di rigore, visto che Calhanoglu a inizio stagione ha ricevuto da Inzaghi l’investitura come primo rigorista della squadra. E nemmeno stavolta il turco ha tradito le attese, trasformando implacabilmente tutti i cinque rigori concessi ai nerazzurri dall’inizio della stagione».
L’articolo Asllani e Calhanoglu, l’allievo impara dal maestro: nessuna rivalità tra i due proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…