Il Milan, dopo aver conquistato sei punti fondamentali contro Lecce e Como, rilancia la propria candidatura per un posto in Champions League, ora distante solo sei punti. Tuttavia, il futuro del club è ancora tutto da scrivere. Da quanto trapela, potrebbe già esserci una data per l’addio di Ibrahimovic al Milan, segnando la fine di una lunga era. Le prossime settimane saranno decisive non solo per il futuro sportivo della squadra, ma anche per i primi passi di una rivoluzione che interesserà i piani alti del club. La dirigenza è chiamata a prendere decisioni cruciali per la prossima stagione.
La seconda parte di stagione del Milan ha aperto profonde riflessioni ai vertici rossoneri. Nessuno è più intoccabile, e il prossimo mercato potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione. In questo contesto emerge un’incredibile voce di mercato che vede il Milan in pole per il talento del Real Madrid, con i suoi procuratori già al lavoro per chiudere un colpo che avrebbe del sensazionale. Non solo, giungono anche voci che il club avrebbe dato l’ok all’addio di una delle sue stelle a giugno, un segnale che la dirigenza sta preparando un cambiamento radicale per il futuro.
Joao Felix ha mostrato difficoltà notevoli nel trovarsi a proprio agio all’interno del sistema di gioco del Milan, manifestando una mancanza di legame con i compagni di squadra e una discontinuità prestazionale che ha finito per deludere tifosi e critica. Questi ostacoli hanno, quindi, portato alla decisione del club di non avviare trattative con il Chelsea per renderlo un elemento fisso della rosa. Di fronte alla prospettiva di un ritorno al Chelsea a fine stagione – prosegue Sporx – emerge un potenziale nuovo capitolo nella carriera di Joao Felix: il Galatasaray entra prepotentemente in scena. Il club turco sembra avere le idee chiare sulla formula da proporre al Chelsea: un prestito con diritto di riscatto. Questa mossa potrebbe rappresentare per il giocatore una svolta cruciale, un’opportunità per rilanciarsi in un contesto differente e forse meno pressante, ma altrettanto stimolante.
Leggi l’articolo completo Assalto milionario alla stella del Milan, c’è “l’ok” del Club all’addio a giugno: l’incredibile voce di mercato che scuote Milanello, su Notizie Milan.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…