Categories: Milan

Furlani vola a Dubai, svolta epocale in arrivo per il Milan: ecco cosa bolle in pentola, 15 giorni di fuoco per il futuro rossonero

Furlani vola a Dubai, svolta epocale in arrivo per il Milan. I dettagli di un viaggio che potrebbe segnare il futuro rossonero.

Il futuro del Milan è quanto mai attuale. La doppia vittoria consecutiva contro Lecce e Como ha riportato entusiasmo tra i tifosi, che ora sperano di completare la rimonta per il quarto posto, cercando di recuperare i sei punti che separano il Milan dal Bologna. Ai vertici di Via Aldo Rossi c’è grande fermento, con la dirigenza che sta preparando i prossimi passi. L’ultima voce di mercato afferma che ci sarebbe già una data per il possibile addio di Ibrahimovic al Milan, un segnale che la fine di un’era potrebbe essere imminente, aprendo la strada a nuovi scenari.

Un addio eccellente che fa rumore e la nuova missione di Furlani

Come detto, il futuro del Milan si scrive adesso, o meglio, nelle prossime settimane. Una stella rossonera è ormai stata definitivamente messa alla porta, e l’offerta in arrivo per strapparlo al Milan sarà accolta senza battere ciglio da parte del Club. Non solo, Furlani è volato a Dubai, un viaggio che potrebbe segnare l’inizio di una svolta epocale per il Milan. Tante le questioni ancora aperte e gli obiettivi che il club si sta prefissando. Tra le voci di mercato e le possibili novità dirigenziali, qualcosa di grosso sembra davvero bollire in pentola, con i tifosi rossoneri che attendono con ansia i prossimi sviluppi.

Da Dubai una nuova svolta per il Milan

Dubai rappresenta un crocevia di opportunità e sviluppo per il Milan, con l’imminente viaggio di Giorgio Furlani, CEO del club, che segna l’inizio di una nuova fase di incontri e collaborazioni. Non è solo una visita di cortesia – spiega il Corriere dello Sport – ma un appuntamento strategico che si inserisce in un quadro di iniziative già in atto tra il club rossonero e la città degli Emirati Arabi Uniti. La partnership consolidata con Emirates, compagnia aerea di bandiera degli Emirati, ha rappresentato una pietra miliare nella strategia commerciale e di branding del Milan. Tuttavia, la relazione con Dubai va oltre il semplice ambito commerciale, aprendo a nuove possibilità in vari settori. La presenza di strutture come “Casa Milan Dubai” e i training camp per giovani calciatori non solo rafforzano la visibilità del club nella città, ma offrono anche nuove opportunità di sviluppo del brand e di scouting internazionale per il futuro.

 

Leggi l’articolo completo Furlani vola a Dubai, svolta epocale in arrivo per il Milan: ecco cosa bolle in pentola, 15 giorni di fuoco per il futuro rossonero, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

49 minuti ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

2 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

4 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

5 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

7 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

8 ore ago