Categories: NotizieSerie A

Atalanta – Bologna 1-1 | Highlights Serie A – Video Gol (Giorgi, Gilardino)

27 Aprile 2013 – Ecco il video di Atalanta – Bologna 1-1. E’ finita nel modo più prevedibile questo anticipo della 34esima giornata di Serie A, e cioè con un pareggino che accontenta entrambe le squadre ormai praticamente salve. Nonostante i ritmi abbastanza compassati non sono mancate le occasioni da entrambe le parti. Il primo squillo l’ha dato Diamanti dopo appena tre minuti di gioco con un violento sinistro da fuori area che è sfilato di poco sul fondo dopo una leggera deviazione di un atalantino. Alla mezzora, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Gilardino si è ritrovato il pallone tra i piedi ma è stato fermato da una provvidenziale uscita bassa di Consigli.

Sul finale della prima frazione di gioco l’Atalanta ha avuto una grande opportunità per sbloccare il risultato grazie ad una bella combinazione tra Livaja e Moralez al limite dell’area, interrotta da Sorensen che ha impedito che il pallone arrivasse sui piedi dell’argentino. Proprio alla scadere Moralez è riuscito a concludere in porta, ma in questo caso è stato Curci a negargli la gioia del gol respingendo con i pugni.

I padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 23esimo minuto con Giorgi ben pescato in area di rigore da Brivio. I nerazzurri hanno sfiorato il raddoppio poco dopo con un colpo di testa di Denis, servito ancora da Giorgi, deviato sopra la traversa da Curci. Al 32esimo minuto Diamanti ha lanciato in profondità Gilardino che ha vinto in modo fortunoso un rimpallo con Lucchini ed ha insaccato in rete il gol del definitivo 1-1. Dopo la rete del pareggio non è successo più nulla, neanche quando a due minuti dalla fine Moscardelli è stato costretto ad andare in porta per sostituire l’infortunato Curci.

Atalanta – Bologna 1-1 | Il video dei gol

Atalanta – Bologna 1-1: gol di Giorgi e Gilardino (Foto)



Atalanta – Bologna 1-1: gol di Giorgi e Gilardino (Foto)















Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

18 minuti ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

2 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

3 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

5 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

6 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

8 ore ago