La Gazzetta dello Sport si sofferma sul match nel match di oggi tra Atalanta ed Inter, cioè il confronto tra i due presidenti Zhang e Percassi.
DIFFERENZA- I Percassi hanno totalmente in mano la gestione sportiva dell’Atalanta, la cui maggioranza è stata ceduta nel febbraio di un anno fa a Stephen Pagliuca, co-proprietario del fondo Bain Capital. Zhang è all’opposto. A lungo ha cercato un socio di minoranza, si è affidato a un’operazione di rifinanziamento che ora lavora per rinnovare, proprio per mantenere il controllo del club, delegando al contrario totalmente la gestione sportiva all’a.d. Beppe Marotta e al d.s. Piero Ausilio.
L’Atalanta ha chiuso l’ultima sessione di mercato con un saldo positivo di 59,5 milioni, l’Inter in sostanziale pareggio. Eppure i due colpi più cari del mercato italiani sono stati…nerazzurri: Frattesi per 33 milioni, El Bilal Touré per 31. Vuol dire saper vendere bene, vedi Onana e Hojlund. Certo, poi i numeri sono differenti. L’Inter ha chiuso l’ultimo bilancio a -85 milioni, l’Atalanta – aspettando i dati al 30 giugno scorso – si è abituata a chiusure in attivo. Percassi può sfoggiare uno stadio di proprietà che Zhang invece insegue e chissà per quanto ancora.
L’articolo Atalanta e Inter, sfida tra Zhang e Percassi: il confronto tra i due proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…