during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on February 21, 2016 in Bergamo, Italy.
[raw content=”
“]
Vittoria preziosissima per la Fiorentina sul difficile campo dell’Atalanta. I viola hanno così risposto al successo di ieri sera da parte dell’Inter contro la Sampdoria, riportandosi nuovamente a +4 in classifica sulla squadra di Roberto Mancini. Allo stadio di Bergamo fino al 66esimo il punteggio era ancora fermo sullo 0-0, ma nel finale del match è successo di tutto. È stato Mati Fernandez ad aprire le marcature con un colpo di testa su assist di Tello. Proprio l’ex Barcellona ha messo a segno la rete del 2-0 all’81esimo, anche grazie ad un colpo di fortuna perché si è ritrovato tra i piedi il pallone respinto da Sportiello in uscita bassa dopo un primo tentativo fallito.
La partita sembrava chiusa ed invece i bergamaschi sono riusciti a riaprirla appena 3 minuti più tardi grazie ad una girata di Conti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. All’87esimo Kalinic ha ristabilito le distanze con un piatto sotto misura su assist di Borja Valero, rendendo così inutile ai fini del risultato il gol nel recupero segnato da Pinilla. L’Atalanta ha anche chiuso la partita in 10 uomini a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Conti.
[blogo-gallery id=”695132″ layout=”photostory”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…