Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Milan. Le sue dichiarazioni:
«Direi che il pareggio giusto. E’ stata una bella partita da parte di entrambe le squadra. Bravi tutti i ragazzi in campo che hanno giocato con agonismo e correttezza. Il nostro gruppo è sempre questo, negli anni si assottiglia un po’ ma con il mercato sono arrivati giocatori interessanti. Vediamo cosa succederà in questi ultimi giorni di mercato. Dobbiamo anche costruire il futuro. Obiettivo? Ci sono squadre più attrezzate di noi. Quest’anno non ci poniamo obiettivi, ma poi come abbiamo dimostrato se sapremo essere bravi a costruire il nostro futuro come fatto gli anni scorsi possiamo toglierci soddisfazioni. Malinovskyi? Lui ha sempre giocato, il fatto che io possa chiedere degli attaccanti è normale e lo faccio da tanti anni. L’anno scorso abbiamo pagato tanto l’assenza degli attaccanti».
L’articolo Atalanta, Gasperini: «Malinovskyi? Qui si monta sempre tutto, ma ha sempre giocato» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…