Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
VITTORIA – «Era importante vincere alla prima, sapevamo che la gara era difficile. Abbiamo sofferto, ci siamo difesi bene e fatto due gol. Volevamo partire bene e ora torniamo a casa con i 3 punti. È una vittoria da Atalanta. Non abbiamo concesso tante occasioni, solo due cross con Quagliarella che sappiamo essere bravo. La squadra si è comportata bene, abbiamo segnato al momento giusto. Siamo molto contenti. Il campionato è lungo, ma ogni vittoria è importante».
GOL ALLA SAMPDORIA – «Non c’è niente di magico contro di loro, ho fatto una buona preparazione dopo l’infortunio. Iniziare con una vittoria e un mio gol è magnifico. Il mister ci chiede di attaccare sempre lo spazio quando c’è, abbiamo difensori che lo sanno fare bene».
CALCIOMERCATO – «Giocare quattro gare col mercato aperto non è semplice, il gruppo però è concentrato sull’Atalanta. Milan? Partita difficile, cercheremo di prepararla al meglio».
L’articolo Atalanta: «Iniziare con vittoria e gol è magnifico» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…