MILAN, ITALY - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Domani sera (alle ore 20:45) al Gewiss Stadium di Bergamo arriva l’Inter fresca vincitrice della Supercoppa italiana. Atalanta-Inter è il match più atteso di questa 22° giornata di Serie A Tim. La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn con telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini. I padroni di casa, reduci dalla goleada ai danni dell’Udinese, vogliono tenere a distanza di sicurezza in classifica i rivali della Juventus.
La partita d’andata terminò 2-2 con le reti di Lautaro Martinez, Malinovskyi, Dzeko e Tolói. I nerazzurri di Bergamo vogliono scalare la vetta della classifica, gli uomini di Inzaghi cercano un successo per confermare l’eccellente stato di forma. Tra i padroni di casa non ci sarà Zapata, al suo posto Muriel. Sfida sulla trequarti tra Pasalic e Calhanoglu. Gasperini, ex Inter, sogna una notte di gloria.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…