MILAN, ITALY - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Domani sera (alle ore 20:45) al Gewiss Stadium di Bergamo arriva l’Inter fresca vincitrice della Supercoppa italiana. Atalanta-Inter è il match più atteso di questa 22° giornata di Serie A Tim. La partita sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma Dazn con telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini. I padroni di casa, reduci dalla goleada ai danni dell’Udinese, vogliono tenere a distanza di sicurezza in classifica i rivali della Juventus.
La partita d’andata terminò 2-2 con le reti di Lautaro Martinez, Malinovskyi, Dzeko e Tolói. I nerazzurri di Bergamo vogliono scalare la vetta della classifica, gli uomini di Inzaghi cercano un successo per confermare l’eccellente stato di forma. Tra i padroni di casa non ci sarà Zapata, al suo posto Muriel. Sfida sulla trequarti tra Pasalic e Calhanoglu. Gasperini, ex Inter, sogna una notte di gloria.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…