BERGAMO, ITALY - MAY 30: Giacomo Bonaventura (R) of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on May 30, 2015 in Bergamo, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
Il Milan ha chiuso questa stagione disgraziata con una vittoria in trasferta a Bergamo. Una piccola consolazione finale per Pippo Inzaghi che, come noto, verrà esonerato nei prossimi giorni. Il primo tempo di questa partita ha regalato diverse emozioni. I padroni di casa hanno sfiorato il gol al 17esimo, quando Denis ha deviato con la testa un cross di Zappacosta centrando la traversa. Gioia del gol comunque solo rimandata, perché al 21esimo il terzino ex Avellino ha servito ancora un assist giusto a Baselli, che ha portato avanti i suoi con una bella incornata. Nell’arco di due minuti, tra il 36esimo ed il 38esimo, il Milan ha prima segnato il gol del pareggio grazie ad un rigore trasformato da Pazzini e poi è arrivata anche la rete del vantaggio con Bonaventura. Sempre l’ex centrocampista della Dea ha messo a segno anche il gol del definitivo 3-1 all’80esimo.
[blogo-gallery id=”661892″ layout=”photostory” title=”Atalanta-Milan 1-3: le foto” slug=”atalanta-milan-1-3-le-foto” id=”661892″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…