Categories: Serie A

Atalanta-Milan 1-3: la doppietta di Piatek e i gol di Freuler e Calhanoglu

[blogo-gallery id=”770126″ layout=”photostory”]

Aggiornamento ore 21.51 – Terzo gol per il Milan! È ancora Krzysztof Piatek a mandare la palla in rete al 62′, staccando ulteriormente la sua squadra dall’Atalanta, ancora ferma a 1.

Aggiornamento ore 21.45 – Il Milan va in vantaggio 2-1 al 55′. A mandarla in porta, da fuori area, è stato Hakan Calhanoglu.

Aggiornamento ore 21.20 – Sul finire del primo tempo, nel minuto di recupero assegnato dall’arbitro, Krzysztof Piatek la manda in porta e fa segnare il primo punto al Milan, riequilibrando così il risultato.

21.10 – L’Atalanta va in vantaggio sul Milan al 33′ grazie ai riflessi di Remo Freuler, riuscito a mandarla in porta approfittando di un momento di distrazione del portiere. Ecco il video dell’azione:

Atalanta-Milan: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.
Allenatore: Gasperini

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Allenatore: Gattuso

Redazione Calcioblog

Recent Posts

Il nuovo portiere della Juventus arriva dalla Serie A, ma non è Carnesecchi

La Juventus sta cercando di definire la sua strategia per il futuro e uno degli…

27 minuti ago

Il Milan ha il bomber della Nazionale, il regalo di Tare ad Allegri per la Champions

Il mercato non si ferma mai e stavolta il Milan sembra pronto a fare un…

16 ore ago

25 gol per l’addio di Conceicao, trattativa in corso: lo manda De Zerbi

Un nome che sta sollevando grande curiosità nel mondo del calcio è quello di Mason…

1 giorno ago

Lascia il calcio, ma solo per pochi mesi: dalla porta di Serie A alla panchina, è già tutto fatto

Quando un giocatore come Sergio Romero decide di appendere i guantoni al chiodo, il calcio…

2 giorni ago

Clamoroso all’Inter, altro che Thuram e Bastoni: se ne va Lautaro Martinez

Nel calciomercato, le sorprese sono sempre dietro l'angolo, e l'Inter potrebbe essere chiamata a un…

2 giorni ago

Non lo vogliono più vedere a Torino: Juventus disposta a tutto

La sensazione è chiara, anche se non viene mai detta apertamente: Jonathan David è già…

3 giorni ago