MILAN, ITALY - DECEMBER 18: Mauro Icardi and Wanda Nara attend the FC Internazionale Xmas Dinner on December 18, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
L’auto di Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, è stata raggiunta da una sassata nei pressi di San Siro. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, alla guida della vettura c’era proprio la soubrette argentina, che aveva in macchina con sé anche i figli. Per fortuna non ci sono state conseguenze, ma l’impressione è che intorno alla famiglia Icardi, dopo quanto accaduto in questi giorni, l’aria stia diventando irrespirabile.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/769971/rapid-vienna-inter-europa-league-14-febbraio”][/related]
La questione relativa al rinnovo di contratto ha portato ad una rottura apparentemente insanabile: come conseguenza di alcune dichiarazioni pubbliche di Wanda Nara, l’Inter ha tolto la fascia di capitano ad Icardi, che a sua volta ha rifiutato la convocazione per il match di Europa League. Ieri, inoltre, c’è stato un faccia a faccia tra l’attaccante argentino, il mister Luciano Spalletti e il dirigente Beppe Marotta, ma non sembra che la situazione si sia sbloccata. Icardi non sarà convocato per Inter-Sampdoria di domenica.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…