Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo (L) celebrates with Juventus' Argentine forward Paulo Dybala after scoring during the Italian Serie A football match Juventus vs Frosinone on February 15, 2019 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”770088″ layout=”photostory”]
Si è conclusa sul 3-0 la partita dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Frosinone. Qui di seguito la sequenza dei gol.
Aggiornamento ore 21:53 – Ancora in gol la Juventus, questa volta con Cristiano Ronaldo al 63′. Il portoghese, in area, si è coordinato alla perfezione e, di prima, ha insaccato all’angolino in basso a destra per il 3-0 della Signora.
CRISTIANO RONALDOOOOO SIUUUUUUUU MASKKKK 3-0#Ronaldo #JuveFrosinone pic.twitter.com/FcbPjuU0BS
— Juventus_ (@juventus_31) 15 febbraio 2019
Aggiornamento ore 20:50 – Raddoppio della Juventus al 17′ con un gol di Leonardo Bonucci che anticipa Khedira su un rimbalzo nello specchio della porta e mette la palla in rete.
GOOOOOOOLLL BONUCCI!!!! #JuveFrosinone pic.twitter.com/LgzY7Wkm1g
— VecchiaSignora.com (@forumJuventus) 15 febbraio 2019
Aggiornamento ore 20:41 – La Juventus è passata in vantaggio con un gol di Paulo Dybala al 6′ del primo tempo. L’argentino, dopo un uno-due con Cristiano Ronaldo fuori dall’area, ha chiuso il triangolo calciando in porta e trovando il sette di destra.
DYBALAAAAAAAAAA 1-0 GOOOOOOLLL#Dybala #JuveFrosinone pic.twitter.com/Ak7rOaLNxM
— Juventus_ (@juventus_31) 15 febbraio 2019
La 24a giornata di Serie A si apre con il match che vede impegnata in casa la capolista Juventus contro il Frosinone questa sera, alle 20:30. 63 punti per i bianconeri contro 16 dei laziali. Nei cinque precedenti, di cui due in Serie B (nella stagione 2006-2007) la Signora ha collezionato quattro vittorie e un pareggio ed è dunque imbattuta contro i frusinati.
Gli ospiti dell’Allianz Stadium, però, sono in un trend positivo in trasferta, avendo vinto le ultime due partite fuori casa, anche se finora nel massimo campionato non sono mai riusciti a restare imbattuti per tre gare consecutive.
Nonostante abbia la testa già all’Atletico Madrid per il match di Champions League e un vantaggio di 11 punti sulla seconda nella classifica della Serie A, la Juventus non ha alcuna intenzione di lasciare punti e si affida a una formazione farcita di pezzi da novanta, da Ronaldo in giù.
Juventus-Frosinone è trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. In particolare si potrà vedere la partita tramite satellite e fibra su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251, tramite digitale terrestre su Sky Sport Serie A in SD sui canali 383-483, in HD sui canali 373-473. In streaming il match si potrà seguire tramite Now Tv e SkyGo.
La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani affiancato da Daniele Adani per il commento tecnico, mentre da bordo campo ci saranno gli interventi e le interviste di Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.
In studio, per Sky Calcio Live, dalle 20 alle 22:30, ci sarà Alex Del Piero che commenterà la partita con Stefano De Grandis e il conduttore Marco Cattaneo.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo
All. Allegri
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani, Ciano
All. Baroni
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…