L’auto di Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, è stata raggiunta da una sassata nei pressi di San Siro. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, alla guida della vettura c’era proprio la soubrette argentina, che aveva in macchina con sé anche i figli. Per fortuna non ci sono state conseguenze, ma l’impressione è che intorno alla famiglia Icardi, dopo quanto accaduto in questi giorni, l’aria stia diventando irrespirabile.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/769971/rapid-vienna-inter-europa-league-14-febbraio”][/related]

La questione relativa al rinnovo di contratto ha portato ad una rottura apparentemente insanabile: come conseguenza di alcune dichiarazioni pubbliche di Wanda Nara, l’Inter ha tolto la fascia di capitano ad Icardi, che a sua volta ha rifiutato la convocazione per il match di Europa League. Ieri, inoltre, c’è stato un faccia a faccia tra l’attaccante argentino, il mister Luciano Spalletti e il dirigente Beppe Marotta, ma non sembra che la situazione si sia sbloccata. Icardi non sarà convocato per Inter-Sampdoria di domenica.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-02-2019


Juventus-Frosinone 3-0: video dei gol di Dybala, Bonucci e CR7

Atalanta-Milan 1-3: la doppietta di Piatek e i gol di Freuler e Calhanoglu