Gian Piero Gasperini Sky Sport ha commentato così Atalanta-Milan; non poteva mancare un commento sull’operato della squadra arbitrale e sulle polemiche scatenate dalle dichiarazioni di Fonseca.
“Il valore di questo risultato? Per noi è normale che sia una grande vittoria, ottenuta contro una squadra con giocatori molto forti ed è additata tra le migliori. L’abbiamo vinta strameritatamente e con tutti i numeri a nostro favore. Siamo molto felici“.
“Siamo partiti subito con un’occasione per il Milan clamorosa e dopo poco ne abbiamo avuto una altrettanto pericolosa noi. Dopo il vantaggio abbiamo preso una brutta infilata sul pareggio: la loro velocità era ciò che più ci impensieriva ma siamo riusciti sempre a chiudere. In mezzo al campo abbiamo evitato il pressing loro che ultimamente era stato molto efficace”.
“Nella ripresa loro hanno fatto meno e noi non ci siamo mai accontentati: non abbiamo perso tempo, mai buttati per terra e abbiamo cercato di fare il gol“.
“C’è il tentativo di parlare d’altro e non della partita, ognuno può commentare. Da parte mia non ho avuto questa sensazione: il gol di De Ketelaere è stato straordinario, è andato in cielo. Non ricordo episodi particolari, se non qualche fallo laterale contestato. Metto l’accento non sulla prestazione del Milan ma sulla nostra: sono stra-convinto che abbiamo meritato la vittoria“.
Leggi l’articolo completo Atalanta-Milan: Gasperini attacca Fonseca, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…