Oggi ai microfoni di Sky Sport, l’Amministratore Delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato del calciomercato estivo dei nerazzurri.
CALCIOMERCATO – «Scalvini, Koopmeiners e Hojlund? Vogliamo tenerceli. Siamo consapevoli del calciomercato, ma vogliamo rinforzare la squadra. Vogliamo avere qui giocatori contenti di essere protagonisti all’Atalanta».
UNDER 23 – «Siamo in attesa dell’ok definitivo. Per noi rappresenta un grande investimento, l’ennesimo relativo al settore giovanile. È un progetto che ci piace molto, ci permetterà di far giocare ancora di più i nostri ragazzi: sarà un grande step».
GASPERINI – «La conferma di Gasperini è un grandissimo punto di partenza. Ad oggi la squadra è stata completata con dei nuovi arrivi. La rosa è numericamente completa, ma il mercato è molto lungo. Concordo con il tecnico quando parla di tempistiche, ma vogliamo comunque migliorarci: l’Europa per noi è importante. Gasp è sempre stato bravo, non ha mai fatto nomi. Si parla di ruoli, ma non ha mai chiesto nessuno di specifico. C’è sinergia e confronto».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…