Categories: NotizieSerie A

Atalanta-Sampdoria 2-1 | Video Gol Serie A

Nel posticipo della sesta giornata di Serie A l’Atalanta di Reja ha collezionato il terzo successo di questo campionato, salendo così a quota 11 punti come Roma e Chievo. Solo una volta nella storia, precisamente nel campionato 2011/2012, concluso poi al 12esimo posto dopo aver raggiunto una salvezza tranquilla, i bergamaschi erano riusciti a mettere insieme 11 punti dopo 6 partite. Questa sera la Sampdoria ha facilitato il compito della squadra di Reja, passata in vantaggio dopo 7 minuti di gioco grazie ad un’autorete comica di Moisander, autore di un liscio clamoroso che ha tratto in inganno il povero Viviano. I bergamaschi hanno legittimato il successo giocando una buona partita, mettendo poi al sicuro il risultato grazie ad un gol al 91esimo di Denis, subentrato nel primo tempo all’infortunato Pinilla. A recupero ormai scaduto anche la Sampdoria è riuscita a timbrare il cartellino con Soriano, che ha approfittato di una dormita della difesa atalantina che evidentemente con il pensiero era già sotto la doccia.

[blogo-gallery id=”675899″ layout=”photostory” title=”Atalanta-Sampdoria 2-1: le foto” slug=”atalanta-sampdoria-2-1-le-foto” id=”675899″ total_images=”28″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27″]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Scivolone Juve, la batosta fa felice l’Inter

Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…

1 ora ago

Milan, bomber a sorpresa: è lui il prescelto di Allegri

Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…

3 ore ago

Chivu usa il pugno duro: l’Inter lo mette fuori dalla lista

Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…

4 ore ago

Conte non molla, lo vuole a tutti i costi: va via dall’Inter

Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…

6 ore ago

Gasperini chiama ad Allegri: lo vuole nella sua Roma

La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…

13 ore ago

Marotta copia Comolli, l’idea è la stessa: l’Inter ha un vantaggio

Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…

15 ore ago