Al termine della partita di Serie A tra Atalanta e Sampdoria, l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha rilasciato qualche dichiarazioni sul match.
CONTINUITA’ IN CASA – «Dopo l’inizio difficile la squadra ha cominciato ha giocare molto bene, prendendo il campo dove c’è bisogno di fare la giocata giusta. Oggi non era facile sbloccare il risultato perché la Sampdoria era molto chiusa ed era necessario trovare gli spazi».
BILANCIO – «Noi stiamo vivendo un buon momento anche perché adesso è cominciato il girone di ritorno e le partite ora contano molto di più: i punti pesano molto di più, e in questo periodo c’è sempre molto più equilibrio. Serve pensare gara per gara, dove la solidità della squadra è assai fondamentale».
COPPA ITALIA – «Contro l’Inter cercheremo di passare il turno. La strada più corta prima sembrava la Coppa Italia, e ora invece sembra essere il campionato».
MAEHLE (CalcioNews24)– «Di Maehle sono assai soddisfatto di quello che sta facendo, anche nei mesi precedenti oltre a questo».
ZAPATA – «Io continuo a dirgli di non aver la fissa del goal, anche perché è importante farlo fare ed essere in partita».
DIFFERENZE TRA CAMPIONATO E COPPA ITALIA – «Le partite di Coppa Italia sono secche e molto diverse rispetto a quelle del campionato. Staremo a vedere se riusciamo a fare un passettino in avanti».
L’articolo Atalanta Sampdoria, Gasperini: «Stiamo vivendo un grande momento. Su Maehle…» proviene da Calcio News 24.
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…