Atletico Madrid's forward Fernando Torres celebrates after scoring a goal during the Spanish league football match Club Atletico de Madrid vs Getafe CF at the Vicente Calderon stadium in Madrid on March 21, 2015. AFP PHOTO / JAVIER SORIANO (Photo credit should read JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Atletico Madrid-Getafe 2-0: Torres e Tiago (Le Foto)” slug=”atletico-madrid-getafe-2-0-torres-e-tiago-le-foto” id=”652086″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Dopo tre deludenti pareggi consecutivi, che hanno compromesso forse definitivamente la corsa al titolo, oggi l’Atletico Madrid è tornato al successo battendo 2-0 il Getafe al Vicente Calderon. I colchoneros sono così riusciti a rispondere alla vittoria del Valencia nell’anticipo di ieri, riportandosi a -1 dal terzo posto occupato proprio dai pipistrelli. A sbloccare l’incontro è stato l’ex milanista Fernando Torres al terzo minuto, a segno con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Koke. Dopo due clamorose opportunità collezionate proprio da Koke i padroni di casa sono riusciti a chiudere la partita segnando il gol del 2-0 con il portoghese Tiago al 44esimo minuto, anche lui a segno con un colpo di testa su azione di palla inattiva.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…