Nel panorama calcistico europeo, le luccicanti luci della Premier League inglese continuano a esercitare il loro fascino irresistibile su giocatori di tutto il continente.
Questa volta, le attenzioni di due tra i più prestigiosi club londinesi si sono posate su Yann Bisseck, giovane talento difensivo dell’Inter, che con le sue recenti prestazioni in nerazzurro ha acceso gli entusiasmi e scatenato un vero e proprio assedio per accaparrarsi le sue qualità.
Yann Bisseck, difensore tedesco classe 1998, è diventato rapidamente oggetto del desiderio di due tra i club più rinomati della capitale inglese. Il suo brillante inizio di stagione con l’Inter, secondo CaughtOffside, ha catturato l’attenzione degli scout di Tottenham e West Ham, i quali, seguendo da vicino le sue prestazioni, sono rimasti visibilmente colpiti dal suo contributo in campo durante l’ultima sfida contro il Parma. La qualità del suo gioco e la solidità difensiva dimostrata hanno fatto sì che le relazioni sugli osservatori tornassero cariche di note positive sul suo conto.
Mentre la finestra di trasferimento di gennaio si avvicina, sia Ange Postecoglou, alla guida del Tottenham, che Julen Lopetegui, timoniere del West Ham, sembrano determinati a rafforzare le proprie difese. Sebbene entrambi i club abbiano manifestato un forte interesse verso il giocatore, il West Ham potrebbe avere un leggero vantaggio grazie alla presenza di Tim Steidten, il loro direttore tecnico di origine tedesca, il cui legame con il paese di Bisseck potrebbe giocare un ruolo chiave nelle trattative.
Secondo il sito succitato, l’Inter non ha ancora espresso una volontà chiara riguardo alla cessione del suo prezioso difensore: si vocifera che un’offerta nell’ordine di 35 milioni di sterline (circa 42 milioni di euro) potrebbe essere sufficiente a convincere il club nerazzurro a cedere.
Leggi l’articolo completo Attenta Inter: due inglesi fanno sul serio per Bisseck, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…