Attenti a quei due. Sempre un classico ritornare alla serie del 1970 prodotta da Robert S. Baker per citare un duo tanto forte quanto temibile. Juve Atalanta e pensi subito a Teun Koopmeiners e Ademola Lookman. Mercato? Pronti ad andare alla corte bianconera Assolutamente no, bensì si parla di fatti considerando che per i giocatori della Dea in ottica calciomercato la filosofia è sempre la stessa: pagare moneta, vedere cammello.
Il nigeriano non può non essere nominato, dimostrando dal suo ritorno di avere le cartucce cariche in vista del match contro i bianconeri. Torna titolare con il Bologna e va subito in goal, e se non ci fosse stato quel palo a Lisbona avrebbe realizzato uno dei goal atalantini più belli degli ultimi dieci anni dopo aver fatto prima un tunnel e poi saltato un altro difensore dello Sporting. L’anno scorso ha fatto impazzire la Juve siglando una doppietta decisiva in un 3-3 dove lui è stato il migliore in campo. Per l’Atalanta è la punta di diamante e allo Stadium non farà sconti.
Poi c’è Teun Koopmeiners. Nelle ultime tre partite ha riscontrato un calo che ci può stare dopo una stagione fino ad ora a pieno regime, ma comunque autore fino ad ora di un girone di ritorno dove ha siglato 4 reti in 6 partite. Ad oggi il terzo miglior centrocampista per quanto riguarda i passaggi chiave (46%) e una freddezza in area impressionante: su 15 tiri in porta totali ben 8 finiti in rete, con la possibilità di andare in doppia cifra. Non resta che aspettare il campo, dove questi due singoli proveranno a fare la differenza in una gara determinante per l’Atalanta nella rincorsa Champions League.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…