In una fase cruciale per il calcio europeo, il mercato di riparazione di gennaio si profila all’orizzonte. A dispetto di una recente storia caratterizzata da scarsa attività e colpi di scena limitati, l’attesa per possibili movimentazioni significative cresce.
Squadre di alto profilo come il Milan osservano attentamente il terreno, valutando possibili acquisizioni per rafforzare le proprie fila.
La sessione invernale del mercato di trasferimento è tradizionalmente vista come un’opportunità per le squadre di rinvigorire le proprie rose, correggendo errori o colmando lacune emerse nella prima parte della stagione.
Il Milan, con aspirazioni chiare e la necessità di supporto in certi ruoli chiave, potrebbe emergere come uno degli attivi protagonisti in questo periodo. La ricerca di un vice Fofana e di un sostituto per Theo Hernandez sottolinea l’ambizione del club di mantenere un alto livello di competitività su tutti i fronti.
Nell’orbita delle sorprese positive di questa stagione, la Lazio si distingue per le sue ambizioni e la sua posizione in classifica. Il club, che punta a rimanere competitivo nelle zone calde della classifica, ha individuato nel rafforzamento del reparto mediano una priorità strategica. Fra i nomi circolanti, quello del giovane Reda Belahyane emerge con prepotenza; è quanto riporta il Corriere dello Sport. Il talento marocchino dell’Hellas Verona, già seguito con interesse dalle due milanesi, potrebbe rappresentare il tassello mancante per il centrocampo laziale.
Leggi l’articolo completo Attento Milan: un’altra squadra si inserisce per Belahyane, su Notizie Milan.
Dopo mesi di corteggiamenti l'Inter molla Gigio Donnarumma. Non bastava la rottura con Ademola Lookman,…
Il Napoli sta lavorando veramente tantissimo sul mercato, visto e considerato il fatto che vuole…
La vicenda Lookman assume di giorno in giorno toni sempre più vicini a uno sceneggiato…
La Juve ha messo gli occhi su un talento nerazzurro: Comolli vorrebbe portarlo subito a…
Il Milan ha chiuso la trattativa sulla base di 25 milioni di euro: il no…
Per Mario Balotelli sembra che ci possa essere finalmente una svolta veramente notevole: svelato il…