SOCHI, RUSSIA - JUNE 26: Andre Carrillo of Peru celebrates after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group C match between Australia and Peru at Fisht Stadium on June 26, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Australia-Perù 0-2: al 50′ arriva il raddoppio per i sudamericani, lo mette a segno Guerrero. Per gli australiani tramontano così le ultime speranze di qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali.
Australia-Perù 0-1: al 18′ i sudamericani si portano in vantaggio con un gran gol di Carrillo.
Australia-Perù, terzo turno Gruppo C, Mondiali Russia 2018. Alle ore 16, a Sochi, l’Australia si giocherà le sue ultime chance di qualificarsi agli ottavi di finale della coppa del mondo. Alla quarta partecipazione mondiale consecutiva, la quinta della loro storia, i “canguri” hanno un solo punto in classifica e per passare il turno devono battere la selezione sudamericana con più gol di scarto possibile e sperare che al contempo la Danimarca perda contro la Francia subendo più reti possibili. Insomma, una combinazione molto difficile, anche perché il Perù, nonostante sia già eliminato, ha dato prova sin qui di essere una nazionale ben organizzata e che pratica un bel gioco. Tornati ad un Mondiale dopo ben 36 anni, i peruviani ci terranno a chiudere smuovendo la casella zero dei punti in classifica.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…