Categories: Nazionali

Spagna-Marocco 2-2: highlights e video gol | Mondiali Russia 2018

[blogo-gallery id=”734766″ layout=”photostory”]

Spagna-Marocco 2-2. Nei minuti finali la Spagna conquista il pari contro il Marocco e in virtù del concomitante pareggio dell’Iran con il Portogallo, le Furie Rosse conquistano il primo posto del Gruppo B. Questo significa che agli ottavi di finale, gli spagnoli se la vedranno con la seconda del Gruppo A, ossia la Russia.

La partita tra Spagna e Marocco disputatasi a Kaliningrad è stata molto accesa e caratterizzata da entrate molto maschie, che in alcuni casi il direttore di gara non ha colpevolmente punito. La gara si sblocca al 14’ con Boutaib che approfitta di un errore di Sergio Ramos in collaborazione con Andres Iniesta. Passano solo cinque minuti e Isco pareggia i conti al termine di un’azione che vede proprio Iniesta protagonista: si va al riposo con il punteggio di 1-1.

Nella ripresa, il 21enne En-Nesyri, calciatore che gioca in Spagna con il Malaga, riporta in vantaggio il Marocco all’81’, ma al 93’ è Iago Aspas a mettere a segno il 2-2 finale che vale il primo posto alla Spagna nel proprio girone.

Spagna-Marocco 2-2 | Tabellino

SPAGNA (4-2-3-1): De Gea; Carvajal, Pique, Ramos, Jordi Alba; Busquets, Thiago Alcantara(28′ st Asensio); Silva (39′ st Rodrigo ), Iniesta, Isco; Diego Costa (28′ st Iago Aspas ). CT: Fernando Hierro.

MAROCCO (4-2-3-1): El Kajoui ; Dirar , Saiss , Da Costa , Hakimi El Ahmadi , Boussoufa ; Amrabat , Belhanda (20′ st Fajr ), Ziyech (40′ st Bouhaddouz); Boutaib (26′ st En-Nesyri ). CT: Hervè Renard

MARCATORI: pt 13′ Boutaib, 19′ Isco; st 36′ En-Nasyri, 45′ Iago Aspas.

AMMONITI: Amrabat, El Ahmadi, Boussoufa, Da Costa.

Spagna-Marocco 2-2 | Highlights

CLICCA QUI PER AVVIARE IL VIDEO DEI GOL

Redazione Calcioblog

Published by
Redazione Calcioblog

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

3 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

3 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

3 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

3 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

4 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

4 settimane ago