Categories: Nazionali

Portogallo-Iran 1-1: portoghesi secondi nel Girone B

[blogo-gallery id=”734588″ layout=”photostory”]

Ore 21:57 – Portogallo-Iran è finita 1-1, i lusitani vanno agli ottavi, ma negli ultimi minuti hanno sofferto tantissimo. Cliccate qui sotto per gli highlights, il tabellino e la cronaca del match.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/734663/portogallo-iran-1-1-highlights-e-video-gol-mondiali-russia-2018″][/related]

Ore 21:51 – Calcio di rigore per l’Iran dopo un fallo di mano in area di Cedric che, a dirla tutta, sembrava del tutto involontario, ma, dopo aver consultato il VAR, l’arbitro ha deciso di assegnare il penalty e Ansarifad lo ha trasformato per l’1-1.

Ore 21:41 – Cristiano Ronaldo ha rischiato l’espulsione per un fallo su Pouraliganji, una sorta di gomitata. L’arbitro, dopo aver consultato il VAR, ha deciso di ammonirlo soltanto.

Ore 21:11 – Il Portogallo ha ottenuto un calcio di rigore per un fallo di Ezatolahi, Cristiano Ronaldo lo ha calciato, ma ha clamorosamente sbagliato!

Ore 21:03 – Comincia il secondo tempo di Portogallo-Iran.

Ore 20:49 – Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per il Portogallo grazie al gol di Ricardo Quaresma.

Ore 20:45 – Portogallo in vantaggio con Ricardo Quaresma, che ha messo a segno il decimo gol della sua carriera tirando dal un perfetto colpo a giro dal limite dell’area, che si è insaccato all’incrocio sinistro della rete.

Ore 20:00 – L’arbitro del Paraguay Enrique Caceres dà il via al primo tempo di Portogallo-Iran.

Portogallo-Iran: diretta tv e streaming

Portogallo-Iran è il match del Girone B dei Mondiali di Russia 2018 che si disputa questa sera, dalle ore 20, alla Mordovia Arena di Saransk e che in Italia si può guardare in diretta tv in chiaro su Italia 1 con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Nando Orsi, mentre chi vuole seguire insieme le due partite di stasera, può guardare Diretta Extra su Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento della Gialappa’s Band. In streaming si può seguire tutto su Mediaset.it.

Il Portogallo ha pareggiato 3-3 con la Spagna e ha vinto 1-0 con il Marocco e tutti i quattro gol sono stati segnati da Cristiano Ronaldo. L’Iran, invece, ha perso 1-0 con la Spagna e ha vinto 1-0 contro il Marocco grazie a un’autorete di Bouhaddouz.

Sia il Portogallo sia l’Iran sono in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale, ma i lusitani hanno un punto in più e potrebbero accontentarsi anche di un pareggio, mentre gli iraniani passano solo con la vittoria avendo anche perso lo scontro con la Spagna. Cliccando sul box qui sotto è possibile leggere tutte le combinaz

Redazione Calcioblog

Published by
Redazione Calcioblog

Recent Posts

La Juve tradita, annuncio improvviso: ha scelto lo United

Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…

5 ore ago

L’Inter non può nulla: l’offerta rossonera sbaraglia la concorrenza

L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…

6 ore ago

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

8 ore ago

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

11 ore ago

Il Napoli vende Raspadori, ma Conte esulta: colpo da 40 milioni

Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…

14 ore ago

Lo ha scelto Chivu: è il prossimo colpo dell’Inter

L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…

15 ore ago