Intervenuto sui canali social del Chelsea, Cesar Azpilicueta ha voluto salutare e ringraziare i Blues dopo questi 11 anni vissuti insieme. Il difensore era stato vicinissimo all’Inter, ma alla fine ha scelto l’Atletico Madrid anche a causa della famiglia.
LE PAROLE –: «È difficile esprimere a parole quello che provo, è stato incredibile. Grazie a tutti, non sarebbe potuto accadere senza l’aiuto di molte persone. Che viaggio. I momenti che porterò con me dureranno per sempre. Questa è casa mia e spero di rivedere tutti qui un giorno. L’amore che mi hanno dimostrato ogni volta è qualcosa di cui sono davvero orgoglioso e spero che potremo mantenere questo rapporto per sempre. Lascio il Chelsea dopo 11 anni. Sono stato davvero orgoglioso di difendere questo stemma dentro e fuori dal campo. È stata la mia vita, per essere onesti. È un viaggio che non avrei mai immaginato quello di essere capitano di questo club e sento di aver dato tutto.
Vorrei dire tante cose, ma la farò breve. Voglio solo dire che ogni volta che si fa parte di questo club, si dà il massimo. È così che ho imparato a far parte del Chelsea. La pretese sono davvero alte, l’impegno verso il club e i tifosi anche nei momenti difficili, quando magari è più facile prendere una strada diversa. È in quei momenti che devi mostrare la personalità, l’anima del club, tutti insieme spingendo nella stessa direzione… e so che il Chelsea tornerà dove dovrebbe essere».
L’articolo Azpilicueta saluta il Chelsea in lacrime: «Che viaggio, grazie di tutto» – VIDEO proviene da Inter News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…