Le parole di Marco Ballotta in esclusiva a Milannews24. Ecco cosa ha detto sulle possibilità scudetto e in Europa League per il Milan:
CREDERE ALLO SCUDETTO – «La distanza è notevole, visto anche come sta andando l’Inter. Tutto però può ancora accadere. Se il Milan dovesse vincere il campionato sarebbe sicuramente merito suo ma anche demerito dell’Inter a questo punto. C’è ancora qualche scontro diretto e partita da giocare ma visto l’andamento penso che le cose siano abbastanza chiare, poi nel calcio può succedere di tutto ma vedo i neroazzurri superiori anche se il Milan complice il recupero dei giocatori infortunati potrebbe fare un rush finale importante».
EUROPA LEAGUE – «Il Milan può arrivare in fondo. Può fare un bel cammino, potrebbe puntare anche a vincerla, è nelle condizioni di poterlo fare. È un torneo importante, penso che ci tengano anche tanto. Ha una rosa ampia che gli permette di gestire sia campionato che coppa, quindi perché no»
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI BALLOTTA A MILANNEWS24
The post Ballotta crede nel Milan: «Può vincere l’Europa League. E per lo Scudetto può succedere di tutto» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…