Ma ad un certo punto alcuni tifosi si sono avvicinati troppo al ristorante, quando Balotelli si è affacciato dal locale. La polizia presente si è messa in tenuta antisommossa ed ha fronteggiato gli ultrà sotto il portico. Un fitto lancio di bottiglie da parte dei presenti ha colpito gli agenti, circa una ventina, che sono indietreggiati. Un poliziotto è rimasto ferito ed è stato subito portato in ospedale. A circa mezz’ora dagli scontri tra ultrà e polizia, è tornata la calma: i tifosi del Milan si sono allontanati e anche gli agenti hanno tolto la tenuta antisommossa.
Il poliziotto rimasto ferito è un funzionario raggiunto alla testa da una bottiglia lanciata da un tifoso: ha riportato un taglio, ma le sue condizioni sono ritenute non gravi. Dalla Questura comunicano che tutto è nato dall’eccessivo calore dei tifosi milanisti nei confronti di Balotelli accolto al suo arrivo al ristorante di Milano. Troppo vicini al ristorante.
[blogo-video provider_video_id=”” provider=”youtube” title=”Balotelli a Milano, scontri tifosi polizia” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=31Rf2BaPyro”]
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…