Categories: Notizie

Balotelli: doccia di champagne per i 25 anni (Video)

[blogo-video id=”668911″ title=”Mario Balotelli e la doccia di champagne per i 25 anni” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/66XMiCCbVxU/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=66XMiCCbVxU” embed=”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”]

Mario Balotelli festeggia 25 anni e lo fa con fiumi di champagne e la sua compagnia di amici. Nonostante sia ormai ai margini del progetto tecnico del Liverpool (la Lazio pronta ad abbracciarlo in caso di superamento del preliminare di Champions League), il centravanti ex Inter e Milan rimane sorridente e prodigo di scherzi che puntualmente finiscono sui social network.

Oggi ‘Supermario’ compie 25 anni e in un video apparso sul suo profilo Instagram conferma che nonostante qualcuno lo dipinga triste e malinconico, sia sempre sorridente e pronto a divertirsi. Di tanto in tanto fa una capatina in barca assieme a Raffaella Fico per stare assieme alla figlia Pia, poi torna a Liverpool per continuare ad allenarsi nella speranza che prima o poi Rodgers lo prenda in considerazione.

Per il manager dei ‘Reds’ non è pronto fisicamente: il talento non basta e dopo un anno al Liverpool, Balotelli non ha ancora convinto l’allenatore del fatto che possa puntare su di lui. L’agente Mino Raiola allontana le voci di mercato, ma il futuro rimane un rebus: rimanere un altro anno a Liverpool potrebbe significare sprecare un’altra stagione, ma anche le ipotesi di trasferimento fatte fin qui dai media sono sembrate fin qui azzardate per via dell’ingaggio faraonico che ‘Balo’ si porta dietro. Intanto, il ragazzo festeggia il suo quarto di secolo, poi si vedrà.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago