Categories: Notizie

Balotelli: doccia di champagne per i 25 anni (Video)

[blogo-video id=”668911″ title=”Mario Balotelli e la doccia di champagne per i 25 anni” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/66XMiCCbVxU/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=66XMiCCbVxU” embed=”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”]

Mario Balotelli festeggia 25 anni e lo fa con fiumi di champagne e la sua compagnia di amici. Nonostante sia ormai ai margini del progetto tecnico del Liverpool (la Lazio pronta ad abbracciarlo in caso di superamento del preliminare di Champions League), il centravanti ex Inter e Milan rimane sorridente e prodigo di scherzi che puntualmente finiscono sui social network.

Oggi ‘Supermario’ compie 25 anni e in un video apparso sul suo profilo Instagram conferma che nonostante qualcuno lo dipinga triste e malinconico, sia sempre sorridente e pronto a divertirsi. Di tanto in tanto fa una capatina in barca assieme a Raffaella Fico per stare assieme alla figlia Pia, poi torna a Liverpool per continuare ad allenarsi nella speranza che prima o poi Rodgers lo prenda in considerazione.

Per il manager dei ‘Reds’ non è pronto fisicamente: il talento non basta e dopo un anno al Liverpool, Balotelli non ha ancora convinto l’allenatore del fatto che possa puntare su di lui. L’agente Mino Raiola allontana le voci di mercato, ma il futuro rimane un rebus: rimanere un altro anno a Liverpool potrebbe significare sprecare un’altra stagione, ma anche le ipotesi di trasferimento fatte fin qui dai media sono sembrate fin qui azzardate per via dell’ingaggio faraonico che ‘Balo’ si porta dietro. Intanto, il ragazzo festeggia il suo quarto di secolo, poi si vedrà.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago