MONZA, ITALY - DECEMBER 30: Mario Balotelli of AC Monza celebrates with Antonino Barilla after the latter scored to give the side a 2-0 lead during the Serie B match between AC Monza and US Salernitana at Stadio Brianteo on December 30, 2020 in Monza, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Mario Balotelli ha impiegato solo 4 minuti per tornare al gol. Al debutto in Serie B con la maglia del Monza da titolare, SuperMario ha giocato contro la Salernitana al centro di un tridente assieme all’amico Boateng e a Dani Mota. Al 4’ la rete del momentaneo 1-0: cross alla sinistra di Carlos Augusto, errore di Mantovani e Balotelli di stinco deposita nella porta praticamente sguarnita. Il centravanti nato a Palermo ma cresciuto a Brescia non segnava da 10 mesi e non prendeva parte ad una a ufficiale dal 9 marzo scorso, ovvero da Sassuolo-Brescia.
Per la cronaca, la partita d’alta quota tra Monza e Salernitana si è conclusa con il punteggio di 3-0 in favore degli uomini di Cristian Brocchi, che si sono portati così a due punti dalla vetta. Balotelli è stato invece sostituito al 62’, sul punteggio di 2-0.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…