MONZA, ITALY - DECEMBER 30: Mario Balotelli of AC Monza celebrates with Antonino Barilla after the latter scored to give the side a 2-0 lead during the Serie B match between AC Monza and US Salernitana at Stadio Brianteo on December 30, 2020 in Monza, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Mario Balotelli ha impiegato solo 4 minuti per tornare al gol. Al debutto in Serie B con la maglia del Monza da titolare, SuperMario ha giocato contro la Salernitana al centro di un tridente assieme all’amico Boateng e a Dani Mota. Al 4’ la rete del momentaneo 1-0: cross alla sinistra di Carlos Augusto, errore di Mantovani e Balotelli di stinco deposita nella porta praticamente sguarnita. Il centravanti nato a Palermo ma cresciuto a Brescia non segnava da 10 mesi e non prendeva parte ad una a ufficiale dal 9 marzo scorso, ovvero da Sassuolo-Brescia.
Per la cronaca, la partita d’alta quota tra Monza e Salernitana si è conclusa con il punteggio di 3-0 in favore degli uomini di Cristian Brocchi, che si sono portati così a due punti dalla vetta. Balotelli è stato invece sostituito al 62’, sul punteggio di 2-0.
Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…
I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…
La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…
La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…
Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…