during the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on February 14, 2016 in Milan, Italy.
[blogo-gallery id=”699190″ layout=”photostory”]
Da speranza del calcio italiano a delusione totale. Stiamo parlando ovviamente di Mario Balotelli, calciatore in parabola discendente da almeno due anni dopo i continui alti e bassi della sua prima parte di carriera. Il ritorno al Milan dopo la parentesi al Liverpool non è riuscito a risollevare le sorti dell’attaccante di origini ghanese, uscito definitivamente anche dal giro della nazionale. Oramai nessuno sembra credere più in lui, che quest’anno è stato anche spesso indisponibile a causa della pubalgia.
Quando ha giocato, invece, non è quasi mai riuscito ad incidere positivamente. Appena 3 i gol messi a segno nelle 16 presenze collezionate, in linea dunque con i 4 gol in 28 partite con la maglia del Liverpool nella passata stagione. Al termine di questo campionato finirà il prestito e Balotelli dovrebbe tornare a Liverpool dove Jurgen Klopp non lo aspetta di certo a braccia aperte.
Balotelli è infatti fuori dal progetto tecnico del tedesco e per questo motivo il club inglese sarebbe pronto a cederlo a titolo definitivo. In Cina Balotelli ha ancora estimatori disposti anche ad offrirgli compensi elevati. Il Jiangsu Suning avrebbe infatti pronto un contratto da 15 milioni di euro a stagione, ma per il giocatore vorrebbe dire uscire fuori dal calcio che conta a 26 anni non ancora compiuti. La scelta definitiva spetterà a Balotelli e sarà fondamentale per il suo futuro nel mondo del calcio.
La telenovela Lookman si complica per l'Inter: un’offerta a sorpresa soffia il nigeriano ai nerazzurri…
Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…
La Serie A sta per iniziare, e si parla già di possibile esonero per un…
Per l’Inter di Chivu il calciomercato assomiglia sempre più a una telenovela, tra trattative infinite…
Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…
Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…