Federico Balzaretti all’ANSA ha “riaccolto” Lazar Samardzic ad Udine. “L’Udinese è una società in salute, non ha bisogno di vendere i giocatori e lo fa solo ed esclusivamente se ci sono le condizioni, sia economiche, sia tecniche, così com’era avvenuto con Samardzic nella trattativa con l’Inter. Tutte le voci che lo vedono accostato ad altre squadre sono unicamente delle speculazioni che non abbiamo assolutamente preso in considerazione“.
“Per Lazar facciamo una valutazione molto importante del resto stiamo parlando di uno dei 2002 più forti in assoluto nel panorama continentale. Siamo contenti di farlo crescere qui perché ha ampi margini di miglioramento: e anche lui è molto felice di rimanere. Ripeto: stiamo parlando di un talento assoluto per prelevare il quale servono condizioni economiche e tecniche adeguate. Senza questi presupposti, proseguiremo assieme. Del resto, appena tornato da Milano si è rimesso al servizio del mister con straordinaria professionalità, sperando di giocare sin dal primo minuto contro la Juve e dimostrando nella ripresa quale contributo possa dare alla causa. È super concentrato soltanto sull’Udinese“.
L’articolo Balzaretti: “Samardzic è uno dei 2002 più forti del continente, è felice di rimanere ad Udine” proviene da Notizie Inter.
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…