Barcelona's Uruguayan forward Luis Suarez celebrates a goal during the UEFA Champions League Round of 16 second leg football match FC Barcelona vs Arsenal FC at the Camp Nou stadium in Barcelona on March 16, 2016. / AFP / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)
Barcellona-Arsenal 3-1. Dopo il 2-0 a favore dei blaugrana nella gara di andata, gli ottavi di finale di ritorno della Champions League 2015-2016 vedono Messi e soci uscire vincitori anche dalla gara di ritorno al Camp Nou.
Ancora una volta, risultano decisivi gli attaccanti del Barcellona, il trio composto da Messi-Suarez-Neymar, che segna e diverte il proprio pubblico. Apre le marcature il brasiliano Neymar al 18’ e il primo tempo si conclude sul punteggio di 1-0 a favore degli spagnoli. Al 51’ pareggia Elneny per l’Arsenal, poi si scatena Suarez che sigla la rete del 2-1 al 65’, poi all’89’ è Messi con un pallonetto perfetto a chiudere definitivamente i conti. Arsene Wenger esce per la 6.a volta in carriera agli ottavi di Champions League.
“]
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…