Barcelona's Uruguayan forward Luis Suarez celebrates a goal during the UEFA Champions League Round of 16 second leg football match FC Barcelona vs Arsenal FC at the Camp Nou stadium in Barcelona on March 16, 2016. / AFP / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”697931″ layout=”photostory”]
Barcellona-Arsenal 3-1. Dopo il 2-0 a favore dei blaugrana nella gara di andata, gli ottavi di finale di ritorno della Champions League 2015-2016 vedono Messi e soci uscire vincitori anche dalla gara di ritorno al Camp Nou.
Ancora una volta, risultano decisivi gli attaccanti del Barcellona, il trio composto da Messi-Suarez-Neymar, che segna e diverte il proprio pubblico. Apre le marcature il brasiliano Neymar al 18’ e il primo tempo si conclude sul punteggio di 1-0 a favore degli spagnoli. Al 51’ pareggia Elneny per l’Arsenal, poi si scatena Suarez che sigla la rete del 2-1 al 65’, poi all’89’ è Messi con un pallonetto perfetto a chiudere definitivamente i conti. Arsene Wenger esce per la 6.a volta in carriera agli ottavi di Champions League.
[raw content=”
“]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…