Barcelona's Uruguayan forward Luis Suarez celebrates a goal during the UEFA Champions League Round of 16 second leg football match FC Barcelona vs Arsenal FC at the Camp Nou stadium in Barcelona on March 16, 2016. / AFP / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”697931″ layout=”photostory”]
Barcellona-Arsenal 3-1. Dopo il 2-0 a favore dei blaugrana nella gara di andata, gli ottavi di finale di ritorno della Champions League 2015-2016 vedono Messi e soci uscire vincitori anche dalla gara di ritorno al Camp Nou.
Ancora una volta, risultano decisivi gli attaccanti del Barcellona, il trio composto da Messi-Suarez-Neymar, che segna e diverte il proprio pubblico. Apre le marcature il brasiliano Neymar al 18’ e il primo tempo si conclude sul punteggio di 1-0 a favore degli spagnoli. Al 51’ pareggia Elneny per l’Arsenal, poi si scatena Suarez che sigla la rete del 2-1 al 65’, poi all’89’ è Messi con un pallonetto perfetto a chiudere definitivamente i conti. Arsene Wenger esce per la 6.a volta in carriera agli ottavi di Champions League.
[raw content=”
“]
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…