Categories: Notizie

Barcellona, De Jong: «Il Napoli non è in crisi, sul futuro qui…»

Le parole di Frenkie de Jong, centrocampista del Barcellona, alla vigilia del match di andata di Champions League contro il Napoli

Frenkie de Jong, centrocampista del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di andata di Champions League contro il Napoli.

NAPOLI – «Siamo molto carichi perché sono due anni che non arriviamo a questa fase, c’è gran voglia di scendere in campo. Il Napoli ha una squadra molto forte, con giocatori di masismo livello. Sono i campioni d’Italia e hanno molta qualità. Stanno facendo più fatica quest’anno in campionato, ma sono arrivati agli ottavi di Champions League e quindi sarà sicuramente una partita difficile. Kvara E’ un giocatore di livello altissimo, fa la differenza, ha l’uno contro uno, il gol, l’ultimo passaggio. E’ un giocatore da tenere d’occhio domani».

FUTURO – «La verità è che ultimamente sono un po’ arrabbiato per tutto ciò che la stampa scrive. Vengono scritte molte cose che non sono vere e non riesco a capirne il motivo. Alcuni giornalisti dicono cose non vere, delle bugie, e non so perché non vi vergogniate a dire determinate cose. Mi sto irritando un po. Parlate molto del mio contratto, della mia situazione, dell’ingaggio. Ma c’è molto fumo, ci sono molte bugie. Fate delle cifre che sono molto lontane dalla realtà, è stata inventata una storia non vera. Sono molto felice al Barcellona, ho sempre detto che è il club dei miei sogni. Spero di continuare a giocare qui per molti anni. Io so che scrivete cose non vere perché sono il protagonista di queste chiacchiere. Credo che lo facciate anche con altri giocatori. Non ho la sensazione che questa cosa cambierà, ma credo che dovreste farlo. State inventando cose che non sono la verità. Mundo Deportivo scrive molto del mio futuro, anche oggi. Perché scrivete cose che non sono la realtà? Perché inventate cose?».

Redazione F

Recent Posts

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

1 ora ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

3 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

4 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

7 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

10 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

12 ore ago