Barcelona's Argentinian forward Lionel Messi (2R) celebrates with teammates after scoring during the Spanish Liga football match Barcelona vs Espanyol at the Camp Nou stadium in Barcelona on September 9, 2017. / AFP PHOTO / LLUIS GENE (Photo credit should read LLUIS GENE/AFP/Getty Images)
Barcellona-Espanyol 5-0. La Juventus batte il Chievo Verona per 3-0 e il Barça risponde con una manita ai cugini dell’Espanyol nel derby di Barcellona. Approfittando del concomitante pareggio del Real Madrid in casa contro il Levante, i blaugrana si lanciano al primo posto della Liga Spagnola con 9 punti.
Come i campioni d’Italia, anche il Barcellona di Valverde viaggia a punteggio pieno, ragion per cui martedì al Camp Nou sarà una sfida difficilissima per la Juventus. Lionel Messi è in forma strepitosa, prova ne è la tripletta messa a segno proprio questa sera. Le altre marcature portano la firma di Gerard Pique e Luis Suarez.
Dopo gli anticipi del sabato, alle spalle del Barcellona troviamo nella classifica della Liga il Siviglia con 7 punti, poi Real Sociedad (una partita in meno) e Leganes, mentre il Real Madrid è solo 5° con 5 punti in tre gare.
L’Inter di Chivu pronta a piazzare il colpo dell’anno: Marotta fiuta l’affare e si prepara…
Al momento della sostituzione in Champions a Marsiglia, scoppia lo screzio con Juric: si riaprono…
Caos in casa Milan, il tecnico rossonero sempre più furioso sulle ultime notizie riguardo il…
L'annuncio su Pio Esposito è appena arrivato: il comunicato ufficiale non lascia spazio a dubbi,…
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…