BARCELONA, SPAIN - MARCH 12: Munir el Haddadhi (2ndR) celebrates with his teammates Neymar (L) Gerard Pique (2ndL) and Lionel Messi of FC Barcelona after scoring his team's second goal of FC Barcelonaduring the La Liga match between FC Barcelona and Getafe CF at Camp Nou on March 12, 2016 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Barcellona-Getafe 6-0. È un carrarmato il Barcellona di Luis Enrique, che porta a casa l’ennesima goleada stagionale battendo il Geftafe con un punteggio tennistico al Camp Nou. In attesa che l’Atletico Madrid scenda in campo questa sera contro il La Coruna, ora i punti di vantaggio sulla seconda in classifica sono ben 11.
Il risultato si sblocca già all’8’ con un’autorete di Rodriguez. Tre minuti dopo il Barcellona potrebbe raddoppiare ma Messi può permettersi anche di sbagliare un calcio di rigore. Al 19’ arriva il 2-0 con El Haddadi, poi prima dell’intervallo ci pensano Neymar e Messi a fissare il punteggio sul 4-0. Nella ripresa è ancora Neymar ad andare in rete per il 5-0, chiude i conti Arda Turan al 57’. Tutto fin troppo facile.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…