BARCELONA, SPAIN - MARCH 12: Munir el Haddadhi (2ndR) celebrates with his teammates Neymar (L) Gerard Pique (2ndL) and Lionel Messi of FC Barcelona after scoring his team's second goal of FC Barcelonaduring the La Liga match between FC Barcelona and Getafe CF at Camp Nou on March 12, 2016 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
[blogo-gallery id=”697528″ layout=”photostory”]
Barcellona-Getafe 6-0. È un carrarmato il Barcellona di Luis Enrique, che porta a casa l’ennesima goleada stagionale battendo il Geftafe con un punteggio tennistico al Camp Nou. In attesa che l’Atletico Madrid scenda in campo questa sera contro il La Coruna, ora i punti di vantaggio sulla seconda in classifica sono ben 11.
Il risultato si sblocca già all’8’ con un’autorete di Rodriguez. Tre minuti dopo il Barcellona potrebbe raddoppiare ma Messi può permettersi anche di sbagliare un calcio di rigore. Al 19’ arriva il 2-0 con El Haddadi, poi prima dell’intervallo ci pensano Neymar e Messi a fissare il punteggio sul 4-0. Nella ripresa è ancora Neymar ad andare in rete per il 5-0, chiude i conti Arda Turan al 57’. Tutto fin troppo facile.
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…