Categories: LaLigaNotizie

Barcellona – Maiorca 5-0 | Highlights Liga – Video Gol (Fabregas e Alexis Sanchez)

6 Aprile 2013 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Barcellona – Maiorca 5-0, passeggiatina dei catalani nel più classico degli incroci “prima-ultima” in classifica. Davvero troppo facile per i padroni di casa al Camp Nou che annientano gli avversari con una facilità disarmante grazie alla premiata ditta Cesc FabregasAlexis Sanchez. I due, che per una ragione o per l’altra vengono inevitabilmente tenuti in ombra dalla presenza di Lionel Messi, con l’infortunio dell’argentino sono venuti fuori alla grande. Sembra quasi fatto di proposito, i primi 4 gol, 2 segnature a testa, vengono sempre da loro combinazioni più o meno volontarie.

Soltanto il secondo gol, il primo di Sanchez, è un assist “involontario” del portiere che non riesce a respingere bene un diagonale del centrocampista ex Arsenal. Per il resto i due si trovano a meraviglia servendosi palloni invitanti a raffica e realizzando reti con una puntualità invidiabile. Il quinto gol, in apertura di ripresa, è invece frutto di un lancio di Iniesta che pesca sempre Fabregas ancora una volta bravissimo nel chiudere in rete.

Cinque reti in 46 minuti di gioco, quanto basta per evitare al Maiorca ulteriori umiliazioni e giocare il secondo tempo in totale relax pensando già alla sfida di Champions League di mercoledì prossimo che vedrà contrapposto il Barcellona al Paris Saint Germain dopo il contestato 2-2 della partita d’andata. Come noto non ci sarà Messi, il Barca dovrà stare molto attento ad Ibrahimovic e compagni che non hanno nulla da perdere ed hanno ricevuto dalla fortuna una bella spintarella durante la partita di martedì scorso. Le premesse perché i padroni di casa lo facciano anche senza il loro fenomenale numero 10 in campo sembrano esserci. Da segnalare, a 20 minuti dalla fine, il ritorno in campo di Eric Abidal che ha sostituito Pique a 13 mesi dal trapianto di fegato subito. Il francese ha celebrato il ritorno con una maglia nella quale ha ringraziato il cugino che gli ha donato l’organo per consentirgli di continuare a vivere una vita regolare e di tornare in campo.

Barcellona – Maiorca 5-0 | La Fotogallery









Barcellona – Maiorca 5-0: le foto della partita













Recent Posts

L’offerta è giusta: la Juventus vende Vlaohvic

La Juventus ha cambiato rotta, e stavolta sembra davvero voler tornare al centro del calcio…

7 minuti ago

Inter, l’annuncio fa felici i tifosi: è ufficiale

Un annuncio che riaccende l’attenzione sul mondo Inter: il club rompe il silenzio e condivide…

2 ore ago

La Juve tradita, annuncio improvviso: ha scelto lo United

Il tempo passa inesorabile alla Cortinassa e Tudor attende ancora colpo di rilievo dopo il…

9 ore ago

L’Inter non può nulla: l’offerta rossonera sbaraglia la concorrenza

L’Inter pianifica il futuro post-Inzaghi, ma un’offerta rossonera potrebbe cambiare gli equilibri del mercato nerazzurro.…

11 ore ago

Altro che Donnarumma, c’è un altro italiano per l’Inter: non ha mai giocato in Serie A

Non è Gigio Donnarumma il primo obiettivo dell'Inter per la porta: i nerazzurri hanno messo…

12 ore ago

Allegri può gioire: il Milan ne prende tre

Movimenti importanti per il Milan: il tecnico bianconero osserva con interesse. Tre innesti sui taccuini…

15 ore ago