[blogo-gallery id=”710511″ layout=”photostory”]
Gerard Piqué continua a lavorare per convincere Neymar a restare al Barcellona. Il difensore catalano e l’attaccante brasiliano hanno un bel rapporto ed anche per questo Piqué ha parlato apertamente di lui ai microfoni di ESPN, assicurando che il gruppo del Barça è molto unito: “Neymar e io siamo molto uniti e vorrei che restasse, ma so la situazione che sta vivendo. Al momento comunque, noi cerchiamo di aiutarlo, facciamo squadra, con quelli che sono più vicini a lui, affinché prenda la decisione più giusta“.
Qualche giorno fa Piqué pubblicò uno scatto insieme a Neymar sul suo account di Instagram, accompagnato da una didascalia: “se queda (resta)”. I tifosi del Barcellona hanno esultato per la foto, ma in realtà quello di Piqué era solo un invito a restare.
Piqué al termine dell’intervista ha ‘punto’ il suo compagno ed amico, invitandolo a prendere quella per lui è la decisione giusta: “Quel ‘Resta’, era per spingerlo a restare. Vediamo che succede nei prossimi giorni. Dipende da quello che lui vuole. Può andare in qualsiasi club del mondo: a Parigi, Barcellona, al Chelsea, al City. Tutto il mondo lo vuole ma lui deve decidere quali sono le sue priorità: cosa vuole, più soldi o più titoli?“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…