Categories: Inter

Barella dice ‘no’ all’Al Hilal, ma i tifosi non possono star tranquilli

Il centrocampista sardo è il vicecapitano della squadra di Inzaghi ma il club nerazzurro non può ritenere nessun giocatore incedibile a priori.

Nel cuore del fervente panorama calcistico internazionale, la notizia che ha scosso tifosi e addetti ai lavori riguarda il tentativo di trasferimento da parte dell’Al Hilal di acquistare Nicolò Barella.

La squadra saudita, non nuova a offerte allettanti per accaparrarsi talenti internazionali, ha messo nel mirino il giocatore italiano. Nonostante ciò, l’amore per la maglia nerazzurra e il desiderio di continuare a competere ai massimi livelli hanno guidato il sardo a rifiutare queste avances, confermando il suo legame indissolubile con l’Inter.

Irremovibile

Nicolò Barella si è imposto come uno dei pilastri dell’Inter di Simone Inzaghi. Contribuendo a tutte le vittorie del club negli ultimi anni, il suo valore non solo tecnico ma anche emotivo per la tifoseria è indiscutibile. La firma del rinnovo contrattuale fino al 2029, avvenuta appena sei mesi fa, ha ribadito il forte legame tra il giocatore e i colori nerazzurri, mettendo a tacere qualsiasi voce di mercato.

Le tentazioni respinte

Nonostante il fervore dei grandi club europei come Liverpool e Manchester City, l’ultima proposta di trasferimento è giunta dall’Al Hilal. Il club saudita ha offerto a Barella un ingaggio triplato, pari a 18 milioni di euro annuali, nella speranza di convincere il giocatore a partecipare al campionato saudita.

La determinazione di Barella e il futuro

La ferma volontà di Barella di rimanere all’Inter emerge in maniera inequivocabile dalle sue decisioni. Come riporta Inter Live, solo un’offerta eccezionalmente vantaggiosa da parte di una grande squadra europea potrebbe, teoricamente, indurlo a considerare una partenza. Tuttavia, al momento tale evenienza appare improbabile. L’Inter, da parte sua, rimane vigile. Sebbene l’idea di cedere un giocatore del calibro di Barella sia lontana, scenari futuri con offerte superiori ai 60 milioni di euro potrebbero creare delle dinamiche di mercato imprevedibili. Al momento, però, la certezza prevalente è la permanenza di Barella in nerazzurro.

 

Leggi l’articolo completo Barella dice ‘no’ all’Al Hilal, ma i tifosi non possono star tranquilli, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago