Categories: Inter

Inter, Taremi ora fa spazientire. L’ iraniano ed i primi mugugni di San Siro

I 25 minuti in campo contro il Bologna, al posto di Lautaro, hanno visto Mehdi Taremi fallire due occasioni da gol nette e, in generale, muoversi senza troppa convinzione e grinta. San Siro ormai l’ ha notato.

L’Inter non riesce a superare il Bologna e si ferma per la terza volta consecutiva in casa contro i rossoblù. Nella 19a giornata di Serie A, il match si è concluso con un deludente 2-2 per la squadra di Inzaghi. Nonostante il vantaggio iniziale del Bologna grazie al gol di Castro, l’Inter ha reagito con le reti di Dumfries e Lautaro Martinez.

Tuttavia, nella ripresa, il pareggio di Holm ha sancito il risultato finale, vanificando i tentativi nerazzurri di portare a casa i tre punti.

Taremi evanescente

Mehdi Taremi, purtroppo, non è riuscito a incidere nemmeno in questa partita. Al suo ingresso al 70′, ha sprecato due occasioni clamorose, lasciando insoddisfatto il pubblico di San Siro, che ha iniziato a mugugnare per la sua mancanza di incisività. Inzaghi continua a credere in lui, ma la pressione sull’attaccante iraniano aumenta ed il gol in Supercoppa che si sperava potesse servire per prendere sicurezza sembra già un lontano ricordo.

Rendimento stagionale negativo

Il rendimento di Taremi in stagione è stato finora deludente, con solo due gol all’attivo, uno in Champions League contro la Stella Rossa e l’altro nella Supercoppa contro il Milan. Le aspettative su di lui erano alte dopo un avvio di stagione promettente sotto il profilo dell’ impegno e del lavoro sporco per la squadra, ma la sua scarsa incisività sottorete in campionato sta sollevando più di qualche interrogativo.

Inzaghi lo difende. Fino a quando?

L’attaccante iraniano ha avuto due occasioni importanti, ma non è riuscito a concretizzarle, suscitando qualche malumore tra i tifosi di San Siro che si aspettavano, a questo punto, decisamente di piu. Nonostante ciò, Simone Inzaghi ha difeso il suo giocatore in conferenza stampa, sottolineando che Taremi si è creato le opportunità giuste e ha dato il suo contributo alla squadra. “Un attaccante deve stare tranquillo se ha le occasioni”, ha dichiarato l’allenatore nerazzurro.

.

 

Leggi l’articolo completo Inter, Taremi ora fa spazientire. L’ iraniano ed i primi mugugni di San Siro, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Troppo tardi, Inter beffata: Donnarumma fa le valigie

Nessuno si sarebbe aspettato un Donnarumma svenduto dal PSG, eppure l'occasione si è fatta subito…

1 ora ago

C’è l’accordo per Lookman, Inter addio: svolta a sorpresa

La telenovela Lookman si complica per l'Inter: un’offerta a sorpresa soffia il nigeriano ai nerazzurri…

9 ore ago

Follia Gasperini, Roma spiazzata: affare da 90 milioni

Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…

10 ore ago

Esonero in Serie A, ribaltone immediato: ecco Thiago Motta

La Serie A sta per iniziare, e si parla già di possibile esonero per un…

12 ore ago

Calhanoglu via dall’Inter, ci risiamo: l’offerta è inaspettata

Per l’Inter di Chivu il calciomercato assomiglia sempre più a una telenovela, tra trattative infinite…

15 ore ago

Paura infortuni, l’Inter trema: l’addio è improvviso

Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…

18 ore ago