Serie A

Barella: “So quando faccio male, mi pesava non riuscire ad aiutare la squadra, spero con questi 2 assist di riprendere a far bene”

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ieri è tornato agli antichi splendori riuscendo a realizzare tra l’altro due assist di splendida fattura.

Nicolò Barella commenta il periodo negativo che spera essersi messo alle spalle a DAZN. “Avevamo bisogno di fare tanti gol dato che bell’ultimo periodo creavamo tanto ma non segnavamo. Le critiche? Non penso tanto a quello che scrivono i giornali, l’importante è quello che sento io dentro, so quando faccio bene o faccio male e mi dispiace non poter dare una mano ai miei compagni. Oggi ci sono riuscito con due assist e spero di avere preso il cammino che avevo iniziato. È una questione di periodo, periodi in cui ti riesce tutto, periodi in cui non ti riesce niente“.

“Purtroppo era un periodo per me non facile, non ero tanto dispiaciuto per gli assist o i gol, era un fatto di non poter riuscire ad aiutare la squadra e mi pesava. Spero con oggi che sia passato quel periodo. Nell’ultimo periodo col fatto che non mi riuscivano le cose, avevo questa voglia di spaccare il mondo che mi faceva più male che bene. Oggi sono riuscito a essere incisivo. Lautaro? La connessione ultimamente non stava funzionando benissimo. Appena ho la possibilità del suo taglio provo a dargliela. Succede che in allenamento o in partitella escano meglio con lui, magari è un caso. L’assist più bello? Sicuramente quello d’esterno, ma lui ha fatto una grandissima giocata. Sono contento per lui, se lo meritava. Eravamo i due più in difficoltà. Sono contento anche per Dzeko che è riuscito a segnare, è sempre importante che segnino tutti e due gli attaccanti”.

Redazione

Recent Posts

Calhanoglu via dall’Inter, resta l’ultima speranza

Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…

34 minuti ago

Due per uno: così il Napoli scavalca l’Inter

Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…

12 ore ago

Il Milan pesca dai nerazzurri: lo ha scelto Tare

Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…

14 ore ago

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

15 ore ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

16 ore ago

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

21 ore ago