Serie A

Barella: “So quando faccio male, mi pesava non riuscire ad aiutare la squadra, spero con questi 2 assist di riprendere a far bene”

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ieri è tornato agli antichi splendori riuscendo a realizzare tra l’altro due assist di splendida fattura.

Nicolò Barella commenta il periodo negativo che spera essersi messo alle spalle a DAZN. “Avevamo bisogno di fare tanti gol dato che bell’ultimo periodo creavamo tanto ma non segnavamo. Le critiche? Non penso tanto a quello che scrivono i giornali, l’importante è quello che sento io dentro, so quando faccio bene o faccio male e mi dispiace non poter dare una mano ai miei compagni. Oggi ci sono riuscito con due assist e spero di avere preso il cammino che avevo iniziato. È una questione di periodo, periodi in cui ti riesce tutto, periodi in cui non ti riesce niente“.

“Purtroppo era un periodo per me non facile, non ero tanto dispiaciuto per gli assist o i gol, era un fatto di non poter riuscire ad aiutare la squadra e mi pesava. Spero con oggi che sia passato quel periodo. Nell’ultimo periodo col fatto che non mi riuscivano le cose, avevo questa voglia di spaccare il mondo che mi faceva più male che bene. Oggi sono riuscito a essere incisivo. Lautaro? La connessione ultimamente non stava funzionando benissimo. Appena ho la possibilità del suo taglio provo a dargliela. Succede che in allenamento o in partitella escano meglio con lui, magari è un caso. L’assist più bello? Sicuramente quello d’esterno, ma lui ha fatto una grandissima giocata. Sono contento per lui, se lo meritava. Eravamo i due più in difficoltà. Sono contento anche per Dzeko che è riuscito a segnare, è sempre importante che segnino tutti e due gli attaccanti”.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Non torna a Torino, Tudor spazzato via: altro ribaltone Juve

La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…

3 ore ago

Juve-Osimhen, via libera: bastano 12 milioni

La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…

5 ore ago

Intubato ed in coma: Inter sotto choc

Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…

8 ore ago

Conte alla Juve, l’annuncio della Rai: ha già la lista pronta

L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…

12 ore ago

Sinner, incontro a sorpresa: c’è un pericolo da evitare

Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…

16 ore ago

Vergogna Lautaro, scandalo Inter prima della finale

L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…

1 giorno ago